Anelli di fidanzamento Fabio Ferro: un gioiello unico per un’occasione speciale

0

Quando arriva il momento di fare la proposta di matrimonio molti uomini si trovano in difficoltà, non solo perché non sanno cosa organizzare di particolare ma anche perché non hanno idea di quale anello scegliere. Il gioiello da regalare in tale occasione in effetti deve essere selezionato con cura, anche perché le donne prestano molta attenzione a questi dettagli che per loro non sono assolutamente insignificanti. Se volete evitare di fare una brutta figura o peggio ancora di rovinare uno dei momenti più importanti della vostra vita di coppia, quindi, dovete impegnarvi il più possibile e scegliere un anello che sia davvero perfetto per la vostra lei. Nella collezione di Fabio Ferro sul portale ufficiale www.fabioferro.eu potete trovare moltissimi modelli, uno più bello dell’altro, a prezzi molto onesti. Se però non volete scadere nel banale vi conviene dare un’occhiata a tutto il catalogo senza fermarvi al classico solitario lineare e tradizionalista.

Anello di fidanzamento: l’originalità vince sul classico

Oggigiorno, l’anello di fidanzamento deve essere scelto sulla base dei gusti della propria partner e non c’è niente da fare: è ormai stato dimostrato che l’originalità premia sempre. Non vanno più di moda i solitari troppo semplici ma piuttosto quelli particolari, con forme e decorazioni che sembrano cucite su misura e che si distinguono da tutte le altre. Se quindi volete stupire la vostra lei prendetevi il tempo di cercare un anello di fidanzamento che sia originale e che rientri naturalmente nei suoi canoni.

Gli anelli di fidanzamento più originali per la proposta

Anche se siete abituati a concepire l’anello di fidanzamento come il classico solitario lineare e sobrio, vi conviene dare un’occhiata al catalogo perché le tipologie disponibili sono moltissime. Al giorno d’oggi, per evitare di scadere nel banale, conviene optare per un anello originale ma pur sempre elegante e raffinato. Non c’è che l’imbarazzo della scelta ma se siete a corto di idee vi diamo qualche consiglio sui modelli più in voga ed apprezzati dalle donne negli ultimi tempi.

L’anello contrariè: un classico tornato di moda

L’anello contrariè era diffuso verso la fine dell’Ottocento, quindi non parliamo certo di un modello moderno e di ultima generazione! Oggi però il design di questi gioielli è stato rinnovato e si trovano dei modelli davvero bellissimi ed attuali. Apprezzato moltissimo dalle donne, l’anello contrariè ha la particolarità di non essere completamente lineare: non troviamo quindi il classico cerchietto chiuso ma due sommità che si incontrano svasate nel punto in cui viene solitamente collocata la pietra preziosa. Questo è un anello di fidanzamento perfetto per tutte le età ma specialmente per le ragazze giovani.

L’anello a cipollina: delizioso e moderno

Bellissimo è anche l’anello di fidanzamento a cipollina, che ha un design semplice e lineare ma al tempo stesso è perfetto per le donne che amano la ricercatezza nei dettagli. La particolarità di questo gioiello sta nell’alloggiamento del diamante o della pietra preziosa, che è completamente rotondo e copre tutto intorno i bordi. Questo è un modello amatissimo dalle ragazze giovani ed è molto versatile, adatto sia a chi ama la semplicità che alle donne più raffinate.

Loading...