Anelli e bracciali personalizzati: cambia la pietra a seconda del tuo mood!

0

Quante volte vi è capitato di perdere ore ed ore a scegliere il gioiello perfetto da abbinare al vostro vestito o al colore della borsetta? Anelli e bracciali sono accessori che non possono mai mancare in una donna: non solo la valorizzano ma esprimono personalità ed eleganza. Spesso però un gioiello rischia di stancare o di non abbinarsi più a colori trend del momento, così lo si abbandona nel cassetto e si dimentica addirittura di averlo! Grazie alla collezione Breil Stones, però, questo inconveniente non c’è più perché possiamo personalizzare i nostri bracciali e i nostri anelli cambiando la pietra ogni volta che vogliamo. Ho deciso di parlarvi di questi gioielli perché non sono solamente stupendi da indossare ma possono rivelarsi un’idea regalo davvero originale e di grande impatto!

I gioielli in acciaio…impreziositi dalle pietre

Breil è un brand molto famoso, orgoglio del made in Italy che ha iniziato ad imporsi sul mercato a partire dagli anni Ottanta e da quel momento è diventato un vero e proprio punto di riferimento. I gioielli Breil sono realizzati in acciaio: un materiale ancora oggi di grande tendenza, perfetto sia in occasioni speciali che per la vita di tutti i giorni. È questo il bello dei gioielli firmati Breil: si adattano alla donna che li indossa, valorizzandola e donandole un tocco di stile inconfondibile.

Ho sempre amato questo brand, ma devo ammettere che la collezione Breil Stones mi ha lasciata davvero senza parole! Collane, orecchini e bracciali dal design moderno e completamente personalizzabili con le pietre che si preferiscono. Online è possibile trovare un configuratore che permette di scegliere il colore ma anche la tipologia di pietra da applicare sul proprio bracciale o sui propri orecchini. Ma non solo: quando ci stanchiamo possiamo sostituirla con una pietra diversa e rendere il nostro gioiello sempre unico ed inimitabile!

Infinite possibilità di personalizzazione

La collezione Breil Stones è davvero fantastica ed è perfetta per chi vuole fare un regalo originale e di tendenza. È possibile scegliere tra diversi supporti in acciaio: collane, orecchini, bracciali ed anelli donna dal design moderno, tutti dotati di un meccanismo ad incastro rapido che permette di aggiungere la pietra che si preferisce.

Questa è dotata di un magnete, quindi è semplicissimo applicarla e cambiarla a piacimento e ogni giorno si può sfoggiare un gioiello nuovo e diverso dal giorno precedente!

Le pietre sono tantissime e possiamo decidere noi colore, dimensione, forma e materiale.

La collezione Breil Stones ha suscitato subito un grandissimo interesse e ormai è diventata un vero e proprio must per le donne! Questi gioielli non hanno un prezzo eccessivo ed è anche questo il punto di forza di tutta la linea: libertà di scelta e accessibilità. Non rimane molto altro da dire: io vi consiglio di provare a personalizzare la vostra collana, gli orecchini, il bracciale o l’anello direttamente online e non potrete più resistere a questa tentazione! Breil Stones è una linea perfetta per tutte le donne, proprio perché asseconda i loro desideri in tutto e per tutto.